domenica 15 marzo 2015

SAL 2015... HOLIDAY


Fiocco di neve

Per il mese di marzo il tema è il fiocco di neve ed ecco allora i miei addobbi




Mi piace molto questo Sal perché natale è il mio periodo preferito, io infatti comincio a ricamare subito dopo l'Epifania. Il tempo è poco e non sempre alla sera sono in grado di prendere in mano l'ago. Amo ricamare per le amiche piccoli addobbi o confezionare cose utili. 
Chissà cosa ci proporrà Stefy  il prossimo mese... sono curiosa

Pupazzo di neve - Cuore di Natale

Eccomi qui, scusate il ritardo, ma ultimamente non seguo molto il mio blog e non ero al corrente di questa splendida avventura. Grazie Stefy per avermi invitata.
Ho accettato perché i soggetti di Gennaio e Febbraio erano già lì pronti. Sono dei lavori proprio piccini, ma  mi permettono di non essere troppo in ritardo e fare una figuraccia già in partenza.

GENNAIO - Soggetto pupazzo di neve



fronte




retro

Sono due addobbi per l'albero, quello a goccia è stato ideato per l'Asiletto che frequenta Giulia, mia nipote di  2 anni, al centro andrebbe inserita la foto del bimbo/a (ne ho fatte 50 alla fine non potevo più vederle) questo l'ho modificato per incollare il piccolo snowman. 
Il faccione invece è un disco da apporre alla lucidatrice (vendevano la confezione da 6 a 1.50 € non potevo lasciar perdere) l'ho applicato su un CD rovinato e così ha ottenuto una nuova vita!


FEBBRAIO - soggetto cuore


Questo è un altro addobbo per l'albero di natale (destinato alle 2 maestre) ma così veloce da fare che
ne ho fatti un pò.... alcuni donati alle amiche, altri usati come chiudipacco.
E' formato da 3 cuori fustellati con la Big Shot, un tondino di legno, cordino e 2 perle.

Spero che sia tutto a tema. Stefy tirami le orecchie se non lo sono..... Resto in trepida attesa di conoscere il soggetto del prossimo mese ;)

2 commenti:

gloria. ha detto...

molto belli e dolci questi tuoi lavori.glo

Tatina Fairy ha detto...

belli!!!
un abbraccio
Paola