lunedì 16 gennaio 2012

Santa polenta

che bolle è tornato il mal di schiena, devo proprio decidermi e andare dal chiropratico, ma mi fa soffrireeeee e già mi ha fatto soffrire la dentista (ho un dente in meno) Uff, uf, uff


Però ieri ho cominciato il nuovo SAL di primavera ed ho messo le 4 crocette di inizio dell'Holiday Alphabet, contare e predisporre l'inizio è quello che mi pesa di più, poi tutto scorre, comunque con il regalo ricevuto a natale dalla mia amica Annamaria risulterà più facile contare le crocette d'ingombro di un ricamo... mi ha ricamato il "contacrocette" per lino 11 e 13 fili




e la catenina per mettere al collo la forbicina, non è un amore? e poi il necessario per confezionare i bottoni da ricoprire (lei ne ha fatti di ricamati che sono uno spettacolo). Adesso li posti? direte voi, ti eri dimenticata? Noooooo, è che sono un poco gelosa dei regali che mi fa, prima me li guardo e riguardo, li rimiro per benino, poi li condivido (solo in visione)




Questo invece è lo Scambio auguri di natale che mi ha inviato Angela, ci ha messo un mese per arrivare da Roma, ma che volete farci il postino da me è  probabilmente venuto a piedi. Grazie carissima è stato un piacere, alla prossima

2 commenti:

PAOLETTA ha detto...

NO NON TRASCURARTI, IO CON L'ALLATTAMENTO NON POSSO CONTINUARE LE CURE CHE FACEVO PER LE GINOCCHIA E NON SAI CHE DOLORI HO ... UN BACIONE E UN MASSAGGINO ALLA SCHIENA...

Mariangela ha detto...

Bellissimi regali!!!!
e auguri per la tua schiena!
Buona serata, Milena