martedì 13 dicembre 2011

Insieme per Natale - 4

oggi niente ricamo, il mio asciugapiatti non è progredito molto. Mi sono dedicata al pensiero per Santa Lucia... dove sono nata è lei che porta i doni perciò preparo sempre una sorpresina per la mia "bambina" e per la mia mamma che si chiama Lucia!
Per mia figlia e per i bimbi ho preparato ieri sera (perché dovevano riposare in frigorifero) le casette e l'alberello tutto mangereccio. Ho copiato da qui 

Dietro si vede il cuscino di cereali che ho preparato per la mia mamma visto che finalmente possiede il forno microonde necessario per scaldarlo.



Auguri a chi festeggia questa ricorrenza e buona notte...

8 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

ohhhh che meraviglia e chissà che bontà!
Manuela

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Auguroni alla tua mamma...e vedo che hai finito il fuoriporta!! Brava!!
Un abbraccio
Nadia

Francesca ha detto...

ciao e auguri anche a te, io sono umbra e da noi si festeggia la befana, ma mia figlia che e' nata a piacenza e' fortunata perche' festeggia tutte e due le feste, in piu' il natale ed il suo compleanno che e' il 21 di dicembre...

Lavanda e Lillà ha detto...

Che brava sei!!hai preparato un paesaggino delizioso! è un peccato mangiarlo!!...Hai cucito un bel cuscinotto di semini alla tua mamma! lo uso anch'io è molto utile. Ciao a presto Claudia

Marina ha detto...

davvero geniale il piccolo paesaggio e la tua mamma sarà ben felice di quel cuscinetto caldo caldo.
Grazie per il link

Marina

letrecivette ha detto...

Complimenti per il tuo fuoriporta!
Auguri alla mamma!
Monica

Cris ha detto...

Carinissima questa idea....

silvia ha detto...

Auguri a te, alla tua mamma!
Silvia