giovedì 22 dicembre 2011

Credo di aver fatto tutto

oggi mi sono presa un giorno libero (con i bimbi c'è il papà). 

Questo è quanto ho fatto, per non perdere l'abitudine a fare di tutto un pò:




Questo l'ho solo impacchettato e consegnato, è un lavoro eseguito anni fa (da tempo non uso più l'aida) nascosto sotto altri lavori che faccio per regali all'ultimo minuto, per non trovarmi mai impreparata.


Questa è la torta alle carote fatta con il Bimby  per un'amico che compie oggi gli anni








Tortine cotte nei vasetti di marmellata


Ho fatto anche i biscotti alle arachidi e i bocconcini al cocco, ma dovevo consegnarli velocemente e non li ho fotografati  (peccato  perché la  confezione   meritava, ho il timbro personalizzato...) sarà per la prossima volta, forse domani




Questo è il Candy di Cucicreando che ho vinto. Grazie Rebecca, sono felicissima di quanto ricevuto... i bottoni sono una meraviglia





2 commenti:

Stefy ha detto...

cara milena...sei una super cuoca!
Ti auguro un natale pieno di tutto!
stefy

melania ha detto...

aguri! a te e famiglia....
melania :)))