lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino

Non è una ricorrenza che sento. 
Per me non è la festa degli innamorati (anche perchè non lo si è solo in questo giorno, almeno spero), mi piace pensare che sia un giorno d'amore, un giorno in cui dimostriamo affetto agli amici, a chi ci è vicino col cuore ma non vediamo spesso come vorremmo o è lontano chilometri o abbiamo perso di vista... dunque auguri a tutte voi!





La scritta mi sono divertita a farla con un poco di fil di ferro e lana, la fetta biscottata l'ho trovata nei giorni scorsi.....

4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao milena!!!
Bellissima questa scritta....e una serena giornata anche a te!
baci
stefy

Giovanna ha detto...

Ciao Milena, anch'io la penso come te.... non sento il 14 Febbraio come una festa ..... S. Valentino deve essere TUTTI i giorni, dimostrare tutti i giorni, l'amore verso le persone che ci sono vicino .....
Che bella la scritta LOVE con il fil di ferro .. è venuta benissimo ... io non ho mai provato perchè penso che sia molto difficile
Buona giornata
Giovanna

Valeriacrea ha detto...

Anch'io non sono una patita di questa festa, ma se la intendiamo come giorno dell'amore in generale, già mi piace di più!!
Auguri!!!!
Vale

Marzia Melloni ha detto...

allora buon SAN VALENTINO agli amici, smak
marzia