mercoledì 16 settembre 2009

Ciaooooooooo

oggi piove a dirotto ed allora ho lasciato solo il santo ed eccomi qui.

Ho controllato la posta, ho curiosato in bacheca e mi sono recata su alcuni vostri blog (la connessione finalmente è tornata, ma è sempre lenta). Complimenti a tutte voi.... ho visto bellissimi lavori: utili, eleganti e natalizi... appena torno salvo qualche foto e cercherò di scopiazzarvi.
Come ogni anno, a settembre, comincio a pensare al natale e comincio la lista dei regali...quest'anno non avrò molto tempo (dall' 8 dicembre comincerà il duro lavoro, neve permettendo) dovremo aprire alle 7 per gli atleti che parteciperanno alle gare e se coincideranno con l'apertura notturna delle piste chiuderemo dopo le 24... e siamo solo in 2 (i ragazzi potranno aiutarci durante le vacanze di natale e grazie al cielo hanno preso ferie dal 24 al 7 gennaio).
Ringrazio tutte voi per i commenti di sostegno che avete lasciato, ci hanno dato la carica e ci hanno spronato a far bene e credo (incrociamo le dita) che abbiamo sfondato, siamo apprezzati e abbiamo molte idee da sviluppare, speriamo bene!
Da egoista, mi auguro che postiate al più presto varie veloci idee natalizie e che siano facili, così che pure io posso realizzarle.
In quanto alla mia cicatrice... migliora, è ancora un poco arrossata, ma speriamo che presto si noti sempre meno.....
PS. i vostri doni, che ho messo al bar, sono molto osservati ed invidiati... io ho la fortuna di avere molte amiche artiste generose, e me lo dicono pure... dovreste vedere il mio sorriso, quello del gatto di Alice è nulla al confronto.
Vi abbraccio forte forte e grazie, sempre grazie. A presto.............spero.

12 commenti:

Unknown ha detto...

bentornata ogni tanto ci sei mia carissima!!!un bacione!!!

Anonimo ha detto...

Tesora...mi fa piacere leggerti così positiva!!! Siamo compagne di cicatrice...io ho sei punti e li levo sabato, alla fine ho fatto il post e ne ho parlato come hai fatto tu.
Più si sanno queste cose e meglio si prevengono.
Bacioni bacioni e bacioni
Mariarita

Anonimo ha detto...

Ciao Milena! che bello sentirti!
ti abbraccio con taaaanto taaanto affetto!

Irene ha detto...

che bello avere tue notizie,sono contenta che il lavoro abbia ingranato bene.
un baciotto
Irene

Nefertari ha detto...

Non dubitavo che avreste sfondato, il vostro impegno lo meritava assolutamente. Sono felice che tu stia bene e attendo di vedere la tua produzione natalizia.
Mariagrazia

Valeriacrea ha detto...

Ciao Milena, coraggio, fra poco potrai fare un po' di pausa e dedicarti a noi!
Un bacione, Valeria

maman O ha detto...

Cara Milena, bentornata!
Tanti auguri per il tuo nuovo impegno. Un abbraccio Ornella

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena!!!! Hai visto come passa il tempo??? Ieri ho detto che mia figlia era in attesa, oggi sono nonna....!!!!
Grazie carissima per le tue bellissime parole, mi hai dato una gioia immensa!!!
E tu come stai? Come ti trovi con la tua nuova attività?
Ti mando un affettuosissimo abbraccio e spero di leggerti presto...
Bacioni
Maria Rosa

PAOLETTA ha detto...

ciao carissima passavo per un saluto bacioni.

Valeriacrea ha detto...

Mile, grazie mille! Nonostante gli impegni hai trovato il tempo di mandarmi il regalo per miss creativa, sei favolosa, davvero! Stoffine assolutamente divine e... come sapevi che adoro le pasticche Leone??? Mi piacciono tutte, sono una droga per me!!!
Spero di risentirti presto, avanzi ancora un pif da me, ma aspettavo a spedire quando tornavi in pianta stabile a casa!
Bacioni, Vale

Stefy ha detto...

cara milena...spero che il tuo silenzio sia dovuto solo ai tanti impegni...
ti abbraccio caramente
stefy

Anonimo ha detto...

Sono contentissima che le cose ti vandano bene!!
Un bacio grande grande!!
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer