venerdì 20 febbraio 2009

Evviva


è arrivato un'altro Swap quello Sunnbonnet, grazie Melania tutto molto grazioso e spiritosa la tua Sunnbonnet, molto primaverile... già ma lei è nata dove il sole è splendido, il mare stupendo, la gente calorosa... quanto vorrei vedere Napoli e mangiare una vera pizza! Grazieeeeeeeeeee




I cuori di cioccolato li ha requisiti il santo, che ringrazia, tutto il resto è stato ordinatamente riposto, il sacchettino profumato l'ho messo nel cassetto, il quadretto nella mia cameretta laboratorio. Grazie ancora e scusa se oggi non ti ho chiamato, prometto che settimana prossima mi faccio sentire.

Oggi ho fatto l'autista alla ragazzina: piscina, catechismo e poi mi sono recata da mia mamma per vedere la sua finestra del bagno che non si chiudeva, poverina con quest'aria fredda non era certo agevole recarsi in bagno.  Dopo aver toccacciato un pò qua e un pò là, la finestra si chiude (per ora), sono la sorella di Mec Gyver. Mi diverto a provare poi se non ce la faccio chiamiamo l'esperto, faccio così anche con i piccoli elettrodomesti. Il mio papà elettricista e tuttofare mi ha insegnato bene! E vaiiiiiiiiiiiii anche questa volta ce l'ho fatta. Mi dò una pacca sulla spalle e vado a preparare la cena.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW....
ERA ORA......SONO CONTENTA CHE TI SIA...PIACIUTO TUTTO.....
NN SAPEVO CHE IL SANTO FOSSE GOLOSO!! SO CHE I SANTI FANNO I DIGIUNI....SE UN GIORNO VERRAI A NAPOLI ...SARAI LA BENVENUTA! TI
OSPITERò A CASA MIA....
IN QUESTO PERIODO A NAPOLI Fà MOLTO FREDDO! DI SOLITO NN ABBIAMO QUESTO CLIMA FREDDO Mà MITE.....TI LASCIO UNA BUONA SERATA.....
P.S SPERIAMO CHE IL SANTO TI ABBIA LASCIATO UN CIOCCOLATINO...
MELANIA

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Milena, se permetti la pacca sulla spalla te la dò anche io... sei davvero bravissima, sai fare proprio di tutto!!!
complimenti a Melania, tutto bellissimo ciò che hai ricevuto da lei....
un abbraccio
maria rosa

IL Cielo di Praga ha detto...

allora vieni a napoli....ti ospito volentieri!!!!ho casa piccola ma ci possiamo arrangiare.baci

Anonimo ha detto...

Sembra primavera!!!
Baci e buon w.e.
Mariarita

Francip ha detto...

e brava Milena...tutto fare!
un bacio e un buon fine settimana, complimenti per lo swap ricevuto, mette allegria solo a guardarlo!
Francy