giovedì 22 gennaio 2009

Sorpresa


oggi nel pomeriggio il postino è tornato, ed ha lasciato in casella una busta bianca, non è cicciotta arriva da Rapallo, me la manda Francesca. Mi sono chiesta cosa possa contenere, non è uno Swap perciò cosa può essere??? 


Ma è una coccola una super coccola... guardate quanto è dolce questa ragazza. Grazie Francy sei veramente cara e sempre più mi vizi! Grazie, grazie, grazie. Ti abbraccio stretta stretta.

Mi spiace che i vostri doni siano arrivati solo ora, sarete state in pensiero e preoccupate che fossero andati persi, ma per fortuna e con mia grande gioia sono giunti a destinazione.
Ho una raccomandata che ancora sta girando per uffici postali, non sappiamo se è ritornata al mittente o sta facendo un tour nel Sud-Ovest di Milano.

9 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

Sorpresa !!! Sono i + bei regali che ci sono !! Frase fatta ma è proprio vera!!! Ciao Vania

Anonimo ha detto...

Lasciando perdere i commenti sulle poste... almeno ti hanno regalato la gioia di una sorpresa inaspettata!!! Un abbraccio!!

Francip ha detto...

...in effetti te l'ho spedito prima di natale come appunto un piccolo pensiero natalizio! ormai ero rassegnata che si fosse perso, ma meglio tardi che mai...l'intenzione che ti arrivasse prima di natale era buona, ma il servizio postale ci ha messo il suo zampino...
Un abbraccio grande,
Francy

Giovanna ha detto...

Ciao Milena stamattina ho ricevuto la tua bustona!!!! grazie mille è tutto bellissimo; il sacchetto è uno spettacolo ti faccio i miei complimenti!!! ti ringrazio ancora tantissimo!!!!!!
Un bacio e a presto
Giovanna

Rosanna ha detto...

Grazie dei complimenti Milena.
Per le etichette, le ho fatte con piacere, per noi ragazze del Club, per distinguerci e saper se il regalo arriva "da una di noi".
Poi basta stamparle su cartoncini panna metterci un nastro o uno spago a cappiola ed il gioco è fatto. Ah....dimenticavo, io per rinforzare il buchino ho comprato da Buffetti, dei tondini apposta trasparenti.
Un saluto caro, e Buona Domenica
Ros

chiara ha detto...

coccole sempre gradite!!
baciotto

PuntoCroce ha detto...

Bellissima la coccola di Francy!!!
Un bacione
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Quante cose carine!!!!!!!!!!! Una grande abbraccione Claudia blog.libero.it/claudiasconer

laurapatch ha detto...

Ciao Milena
è finalmente arrivata la busta gialla dello swap danese. Beh che dirti GRAZIEEEEE. Ci è piaciuto tutto. Parlo al plurale xchè le bimbe si sono fatte fuori tutti i DOLCI. I cuori e l'altro sottopentola invece stanno benissimo nella mia cucina.Ho postato le foto sul blog. Ti ringrazio nuovamente di cuore.Un bacio a presto
Laura