venerdì 12 dicembre 2008

Scusate il ritardo...



alcune cose le ho ricevute ormai da giorni e non le ho postate... un poco per mancanza di tempo un poco perchè il PC fisso non voleva caricare le foto.

Oggi la Pina ha ritirato dalle mani del postino 2 buste "voluminose" lui le definisce così, per noi sono le famose buste cicciotte.
Una di queste buste conteneva questo bellissimo angelo del natale, la foto non gli rende giustizia, è tenerissimo e splendido. Me lo ha inviato Marta per la Miss Creativa Novembre. Non sei assolutamente in ritardo e comunque se lo fossi stata, per questa meraviglia sei ampiamente perdonata, guardate i piedini... mi commuovono, così piccini e ben fatti. Grazieeeeeeeeeee




Questo è quanto ho ricevuto oggi da Rosanna per Miss Creativa Novembre, il bigliettino sono felice che l'abbia inviato a me... mi piaceva tanto e poi questi bei nastrini che per i nostri manufatti sono mooolto utili


Questo è quello che ho ricevuto sempre da Rosanna per lo Swap Addobbiamo l'albero di natale organizzato da Luijo, il mio albero è sempre più ricco e il peso dolce dell'amicizia aumenta, spero che i rami tengano... è vecchietto poverello.




Ecco qui ciò che ho ricevuto ormai da alcuni giorni:


Questo è il segnalibro che Silvia mi ha inviato per Miss Creativa Novembre, avrò un fiore che non appassirà mai... e perfortuna non avrà bisogno del pollice verde che non possiedo. Grazie



questo è lo Swap esprimi un desiderio organizzato da Cetty, inviatomi da Marina, simpaticissimo questo Babbo natale. Grazie


e questo è ciò che mi ha inviato Milena per Miss Creativa Novembre, quando ho aperto la busta sono rimasta senza fiato e la ringrazio tanto perchè nel  biglietto mi dà il permesso "così avendolo in mano riuscirai a rifarlo"... bè io mi sono messa all'opera subito, ma con le pulizie per natale e i lavoretti da terminare perchè hanno una scadenza è lì in attesa di essere ultimato. L'ho tanto ammirato sul suo blog (andate a visitarlo fa cose stupende) ed ora è appeso all'interno della mia porta d'ingresso e mi soffermo a rimirarlo ogni volta che entro. Grazie

Sapete il santo comincia ad apprezzare le mie nuove amicizie anche se a volte brontola perchè sono qui al PC e lo abbandono, apprezza molto i lavori che fate e i vostri commenti, anche quelli che lo riguardano.....

8 commenti:

Elisa ha detto...

hai ragione quei piedini fanno commuovere come tutte le cose piccine :) bellissimi i regali, mi piace tantissimo l'idea di un campanellino per ogni punta della stella...buona serata!

Francip ha detto...

cara Milena, che dire, hai ricevuto dele cose tupende e fatte con il cuore, è tutto molto bello e curato, dev'essere bello fare la Miss!!!
un bacione, e, visto che ormai inizia ad apprezzarci, saluta anche il "santo" di casa!
Francy

Silvia D ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto!
ciao
silvia

mariona ha detto...

Gracias por tantas ideas bonitas.Feliz Navidad

Valeriacrea ha detto...

Hai ricevuto cose davvero belle! Però ti sei dimenticata di postare quello che ti ho inviato io, ora ti tiro le orecchie! Ma no, scherzo :-) Per questa volta ti perdono...
Baci!!
Vale
PS: sono in tempo per il tuo nuovo change??

Rosanna ha detto...

ohh...meno male, stavo in pensiero, pensando alle buste che ti sono sparite "casualmente".
Hai ricevuto dei bellissimi regali Milena, l'angioletto di Marta è carinissimo, molto dolce.
Sono contenta che ti siano piaciuti anche i miei.
Un abbraccio, Rosanna

chiara ha detto...

complimenti per il tuo albero ciccioso, per le cose ricevute e per..il santo!
ciao!

Unknown ha detto...

accipicchia ma quanta roba stai ricevento? e tutta esaltante !!
complimenti ed auguri
Pat