lunedì 29 dicembre 2008

Per voi


Carissime amiche Roberta de Marchi, girovagando per blog, ha visto che sul mio tra i Link c'è il suo sito. Mi ha scritto ed ha molto gentilmente inviato questo sconto per chi mi segue, sono felice di questa sua proposta così generosa e spero faccia piacere anche a voi. Ecco qui il buono:




andate sul suo sito e ne vedrete delle belle.....

E' un regalo per chiudere in bellezza il 2008 per voi tutte che mi seguite affettuosamente e anche per chi passerà di qui solo per curiosità... chissà potrebbe unirsi al nostro bel gruppo e arricchirsi e arricchirci,  sereno e laborioso 2009.


Evviva in questo momento ho il cuore che fa le caprioleeee, la mia bimba mi ha chiamato da New York, stanno bene e oltre alla cultura si danno allo shopping. Il santo le ha detto che la sentiva come se fosse a casa (non lo dà a vedere ma la sua bimba gli manca e anche lui è teso, anche se fa il duro e mi rimbrotta) aaahhh questi uomini così controllati e forti, dal cuore di burro.
Ora vi lascio, devo assolvere all'ordine di Daria di avvertire la nonna che va tutto bene.
Qui è freddo e questa mattina ha tentato di nevicare, ma al contrario di ieri non ce l'ha fatta e da voi che tempo fa?    Buona serata, baci baci.


4 commenti:

quattromanicreative ha detto...

E' un sito che non conosco, ma vado subito a sbirciare.... Intanto ti lascio tanti auguri per un nuovo anno fantastico
Anna

Sara ha detto...

beata lei !!!lo so lo shopping la è ultra c è stata anche mia mamma e mio babbo!!!

Anonimo ha detto...

Baci ed auguri che sia un anno ricco di serenità, prosperità e creatività.
Mariarita

pat ha detto...

ciao arrivo a te da altri lidi!!
posso iscrivermi al tuo swap pensieri e ricordi!?
mi dai ok sul mio blog, intanto copio la foto per poi linkarla
mille auguri per un fantastico 2009