martedì 30 dicembre 2008

Ecco qui





la scatola che mi ha regalato Annamaria per natale, è confezionata interamente da lei ed il contenuto è veramente super prezioso. E' sempre generosissima, mi vizia un sacco... ha un gusto veramente raffinato ed io ne traggo benefici.
C'erano anche dei biscotti: Un cuore, un gingerbread ed una gingerina, io ho  mangiato il maschietto e il santo la femmina, del cuore abbiamo fatto a metà... tremate tremateeeeeeee sarete mangiati in un sol boccone dalla strega Milena.  Hihhhhiiiiiiiiih


2 commenti:

Unknown ha detto...

ma lo sai che confezionare le scatole cosi' bene non e' affatto facile. Beata te hai ricevuto un bellissimo regalo.
Colgo l'occasione per augurarti un felice anno nuovo e che possa esaudire tutti i tuoi desideri piu' renconditi
un abbraccio Pat

hannabis ha detto...

Grazie per i complimenti, mi fanno molto piacere, come mi ha fatto molto piacere confezionare questa scatola e pensare a cosa metterci dentro, pensando ad un'amica deliziosa come te, Milena!
buon 2009!
Annamaria