sabato 8 novembre 2008

WOWWWWWWWW

che meravigliose blogghine siete.
La maggior parte di voi ha risposto alla mia mail per ricordarvi la scadenza del mio Swap con celerità e mi avete detto di essere quasi pronte, caspita che brave!

Io invece sono indecisa... ne ho fatto uno e ne sto terminando un'altro perchè non sono convinta di quale inviare. Mi sa che consulto il mio critico di fiducia... questa sera ceniamo da Daria e mi consiglierà lei.


Se per fine mese tutto sarà andato liscio, credo che potrei organizzare un altro Swap... ho un'ideuzza a lunga scadenza che comporterebbe poca spesa (a parte la spedizione) tanta resa, e un pò di faccia tosta.


Per ora vi abbraccio meravigliose creature, con un cuore grande e mani d'oro

3 commenti:

Cristina ha detto...

Aspetto fiduciosa il tuoprossimo Swap!!!
Un abbraccio.
Cristina

Anonimo ha detto...

Che bello!!! Dai Dai organizzalo che non vedo l'ora!!!!

Anonimo ha detto...

che curiosità!!
mi sa che devo proprio venirti a trovare più spesso, non vedo l'ora di vedere che cosa hai in mente!
Silvia