mercoledì 26 novembre 2008

E' arrivato un postino

carico carico di.... bustone gialle cicciotte, ben tre! Dunque elenchiamo per bene:


E' arrivato lo Change Rose e saponette organizzato da Luijo ed inviatomi da Annamaria (non ha blog)





Ancora prima di aprirla già emanava un'intenso profumo di rosa. Grazieeeeeeee Annamaria è tutto molto bello, il tè lo sto sorseggiando ora, il filo è sempre utile, le saponette e l'olio profumato è utile, ma mi hanno incantato i cuscinetti. Complimenti.

Questo è lo Swap kremmerhus, la foto non rende giustizia al cono, ma fidadevi è molto bello, ma io sono orgogliosa di essere in possesso del cuore Kremmerhus della "royal copenhagen . E' di una leggerezza, trasparenza, finezza eccezzionale, quando Sabrina l'ha postato ho invidiato l'abbinata. Ora potete invidiarmi voi!

E questo è il Kremmerhus grande, quello con l'angelo, simpaticissimo. Questo swap l'ha organizzato Luijo che ho avuto l'onore di averla mia abbinata. Complimenti hai due mani d'oro e anche un cuore preziosissimo. Non smetterò mai di ringraziarti per tutti gli stimoli che mi dai!

Questo è il contenuto della bustona inviatami da Bianca per essere la Miss di Novembre. Grazie come già ti ho detto nel commento, la nuance del viola è una dei miei preferiti. Tutto utile per il nostro hobby e il mio divertimento.

Infine questo è il premio per essere la Miss di novembre da parte di Luijo. Mi piace la stoffina natalizia, ottimi i nastrini, il tè lo assaggerò al più presto e la bustina di shampodoccia lo userò domani in piscina. Grazieeeeeeeeeeee
BESITO.
PS. Una tiratina di orecchie comunque ve la dò. Siete sempre troppo generose. LIMITATEVI.
Se ce la faccio torno più tardi per mostrarvi i lavori di oggi, voglio finire con il cucito perchè da domani voglio tornare al ricamo.

6 commenti:

Elisa ha detto...

Praticamente per te è natale tutti i giorni :-) che bello...tutti regali bellissimi...sono curiosa di vedere i tuoi nuovi lavori!

Francip ha detto...

...senza parole... che splendore, hai anticipato il Natale con questi regali!
un bacio,
Francy

Bianca ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!! :-)

Un grande abbraccio,
Bianca

Unknown ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto ...e sopratutto il pezzo originario di Copenagen,appena vado su ,prendo qualcosa per tutte le mie piu care Amiche !!!!!Sai quello che ha di piu ...è Lorenzo essendoci legoland lui prende regali 3 volte l'anno :per natale per il compleanno per gli incontri,tutto danese ...mentre la Sara ha adottato a TIVOLI (un parco divertimenti di copenaghen) una gatta riempita davanti a noi con il cuoricino dentro ...e praticamente questo negozio ha tutti i vestiti posibili per questa gatta ...quindi ogni volta che prende un regalo sono accessori per la gatta ,una moda incredibile ,poi posterò ma sono dei giocattoli molto particolari !!!Tu ti sei innammorata dei kremmerhus perchè non hai visto le ceramiche...

Anonimo ha detto...

Come sempre vedo delle bellissime cose!!!!!
Ho ricevuto dalla mia abbinata lo swap addobbi di natale.
Non ho nessun recapito per ringraziarla, mi puoi aiutare??
Io sono Angela ed ho ricevuto da Angela!!!!!!
Grazie
Angela

Unknown ha detto...

anch'io son senza parole...quante cose carine e utili che hai ricevuto
ciao Pat