giovedì 20 novembre 2008

Che giornata...

è stata una giornata veramente ricca ricca di regali e non solo........ho ricevuto 2 Swap eeee.....






Questo è l' Angel Swap che mi ha inviato Aldana, più che un angelo a me pare sia arrivato Babbo Natale. Il pannello è splendido (ma non si può avere dubbi, fa cose superbe, andate sul suo blog a lustrarvi gli occhi) e poi ha aggiunto di tutto e di più: quadratini di stoffa (sempre utili) Tisane, caramelle, una rivista ricchissima, una Pochette in feltro e l'insaporitore per la Paella...mmmmmm che buona! GRAZIEEEEEEEEEEEEE.... EsAgErAtAaaaaa.





Questo è lo Swap Pendaglio che Bruna, la mia abbinata, ha ricevuto oggi... le è piaciuto e ne sono felice perchè è proprio lei che mi ha iniziato agli scambi dal Forum EMS. Ciaooooooo a presto!







Questo è lo Swap Pendaglio che ho ricevuto da Patrizia che è anche l'organizzatrice, mi piace molto e anche il sacchetto è molto simpatico e sempre utile e le caramelleeeeee, tipiche trentine, non vedo l'ora di assaggiarle come è consigliato: lasciarle sciogliere in un bicchierino di ottima grappa. Evviva dai brindiamo, facciamoci un cicchetto, alla salute. Grazieeeeeee



Per Melania: come puoi vedere lo Swap pendaglio è un addobbo per l'albero di natale e Patrizia ci ha dato delle precise disposizioni, le trovi sul suo blog.







Questi sono i grembiuli che ho cucito oggi, quello con il Pinguino è spudoratamente copiato da quello che Claudia mi ha inviato per lo Swap organizzato da Luijo. Non è cucito bene come il suo, ma tutto sommato non è malaccio... Sono regali di natale per delle persone che meritano e a cui sono molto affezzionata! Spero apprezzino l'impegno, la mia "carolina" non ha la cucitura che ci vorrebbe, perdoniamola.
Ora mi preparo per andare in piscina, buona serataaaaaaaaaaa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è tutto così bello.....

Elisa ha detto...

Wowwww quanti swap...che bello!!! E complimenti anche per i grembuilini, non ho dubbi...saranno apprezzatissimi... :-))))
A presto!

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo tutto ciò che hai ricevuto, quei cuscinetti però hanno catturato subito la mia attenzione, molto belli!!
Molto belli anche i grembiuli che stai preparando, sono stupendi!!!
Vedrai che saranno sicuramente molto apprezzati!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Stefy ha detto...

ciao milena...belle cose fatte e ricevute!!!
I grembiuli mi fanno impazzire...sei bravissima!!
Volevo anche dirti che la tua amica annamaria mi ha strabiliato con il pannello che mi ha mandato per lo scambio addobbi di natale....vai sul mio blog!!!!!!!!
un bacio
stefy

Anonimo ha detto...

Grazie ancora...
Un bacione grande
Bruna

chiara ha detto...

eh ci vuole una carolina nuova? scherzo! sennò la tua si offende..le persone a cui li regali apprezzeranno sicuro! mi hai fatto troppo ridere col tuo commento..sarà che quel personaggio di colorado cafè mi fa morire dal ridere! pino la lavatrice giusto? CIAOO

Rosanna ha detto...

:-))) Si, la grafica mi piace talmente tanto, che in casa sicurament emi prenderanno per pazza. Ieri ho fatto le due di notte, sai quando fai un bel lavorino e non vorresti mai smettere? Ecco, a me prende cosi....Mi "distoglie" la casa, le pulizie, la spesa, il pranzo, la cena....non ci volevano proprio questi "inconvenienti" giornalieri e che cavolo..ehehehhe
un saluto caro e Buona Domenica,
Rosannna

miriam ha detto...

Ciao mida, complimenti!!!