mercoledì 1 ottobre 2008

Spediscooooooooooooooo

attente al postinooooooo

- Swap (Polloso) chickens in my kitchen
- Swap "It'sea time"
- Swap Tirolese

- Pensiero concorso Heart Agosto 2008

- Pensiero per te
- Pensiero per te


Il santo è andato in posta dopo aver pranzato ed ha spedito....


Ha cercato anche una raccomandata: lo Swap Lavanda che devo ricevere da........ non ve lo dico! Lo scoprirete quando lo posterò, spero presto. Come immaginavo hanno detto di passare fra qualche giorno... ma se la mia abbinata non mi avvertiva io nulla sapevo, il sito poste la dà consegnata ieri, e non hanno nemmeno lasciato la cartolina di avviso giacenza. Rivoglio la mia postinaaaaaaaaaaaaaa!!!!

4 commenti:

Gabry ha detto...

Ho aggiornato il blog di Maddy-Delfino

http://vivereperraccontarla.myblog.it/

valeria ha detto...

ciao sono passata per un saluto

Francip ha detto...

wow quante cose hai spedito! e tutte insieme, che brava! anche io in questi giorni sono in piena produzione, fra scambi, compleanni, pensierini ecc!
discorso postina..lasciamo perdere, la mia è inqualificabile!
un bacione e buonanotte,
Francy

Cristina ha detto...

Sei bravissima Milena...sempre all'opera...ma anche il santo ti dà una grossa mano d'aiuto :)!
Acciderbolina mi spiace per tutti questi disguidi alle poste!
Un caro abbraccio.
Cristina