mercoledì 22 ottobre 2008

Ho ricevuto

questa mattina, una busta piuttosto pesante... è lo scambio Chocolat organizzato da Luijo.

lo ha spedito Milena A. sono tre tipi di cioccolato Lindt, le ho inviato una mail per ringraziarla poichè non ha ancora il Blog.
In questi giorni da Siracusa è volata a Verona per la Fiera, appassionata!


Il mio scambio Chocolat parte domani, sono soddisfatta della confezione che ho cucito, è in tema Halloween, ma per vederla dovete pazientare...
Oggi è stata una giornata di creatività, ho preparato delle cosucce per gli ultimi Swap a cui mi sono iscritta e sto per ultimare i manufatti per Sissi e Nefertari.

Ho anche messo ordine fra le foto e il librone degli Swap, ho dovuto trasportare tutto in uno con più pagine... credo che ora rallenterò... devo anche ricamare per il mio Natale!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Milena ho ricevuto il tuo swap che sa di casa...GRAZIE!!!
Tutto profumoso, buono e colorato!!!
Un bacio e un a presto
Non perdiamoci di vista.
Mariarita