giovedì 16 ottobre 2008

Cos'è il solito tran tran?????

dicevo che volevo tornare al solito tran-tran, ma quando mai??????
Ieri sera alle 21 sono corsa al pronto soccorso del San Carlo, avevano portato lì mia zia, caduta dalle scale, alle 11.30 dopo tutti i controlli ci hanno assicurato che non aveva nulla di rotto, ma la trattenevano per farle di nuovo la TAC trascorse le 12 ore. Siamo ritornati a casa alle 24 ed oggi alle 8.30 ero là, la TAC l'hanno eseguita alle 11 circa ed a risultato negativo ci hanno lasciato andare a casa dopo le 13. Che sfinimento... spero che ora stia un poco tranquilla, non può muoversi molto perchè ha un ginocchio enorme e un occhio di un bellissimo viola...ORA BASTA! Ma le mie donne non sanno stare tranquille??? Portiamo pazienza!

Questa è la scatolina con le formine che uso per i bottoncini, a mano libera non mi azzardo...

Questi sono i cuori che ho fatto ieri, la superficie è in rilievo, ho usato degli stampini (ultimo acquisto fatto - ora chiudo il portafoglio!) non sò se la foto rende bene, ma sono veramente carini.

Ora scappo in piscina per scaricarmi per benino, domani ho 2 piccoli, fortunella vero??? Forse domani sera, se sopravvivo, vi dico come è andata!

6 commenti:

Unknown ha detto...

fai benone a distrarti e comunque complimenti per i cuori, quanto alla tua zia per fortuna non e' successo nulla di grave
ciao e buona serata
Patrizia

Anonimo ha detto...

complimenti per i bottoncini!!!!

Unknown ha detto...

wow milena sono bellissimi,ma dove li hai trovati gli stampini....io qui tra le campagne toscane non trovo mai niente di queste belle cose!!!
ps.passa a trovarmi in mancanza di lavoro mi sono fatta un blog mercatino!!!!In piu ho fatto reclamo alle poste ...per quel pacco c è un rimborso ,non so quanto e quando ,però mi hanno detto di farlo!!!

PuntoCroce ha detto...

Mi dispiace tanto per la zia... io il tran tran da tre anni a questa parte non so nemmeno più cosa sia!!
Pare abbia fatto un abbonamento per gli ospedali e pronto soccorso, quindi non so cosa dire...

Gli stampini sono bellissimi, e il risultato è ottimo, questi cuoricini con disegnini in rilievo sono stupendi!!
Ciao
maria rosa

Unknown ha detto...

Oh cara che giornata!
Riposati se puoi...dormi un pò che domani è dura ,di nuovo!ciao betta

Anonimo ha detto...

ciao milena,dove hai scovato le formine?Ho visto che siamo vicine di casa,magari puoi darmi una mano a trovarle....
ciao
roby