martedì 28 ottobre 2008

Change Chocolat arrivato

Come sono contenta, Silvia mi ha appena lasciato un commento dicendomi che lo Change le è arrivato e le piaciuto tutto... golooooosa!






mi è piaciuto tantissimo confezionarlo e sono anche soddisfatta per come ho dipinto il muso del gatto... ma non abbiate paura più di questo non mi azzarderò a fare con i pennelli!


Ebbene ora dopo questa buona notizia posso "allegramente" stirare due macchinate di lavatrice e farne partire un'altra...

Qui è una giornata uggiosa, ma dopo aver stirato ultimerò i miei manufatti e spero di spedirli domani o dopo e comincerò lo Swap organizzato da Patrizia e se avrò tempo mi dedicherò al mio addobbo natalizio l'ho cominciato sulla Aida lurex e non ne sono molto convinta perchè l'Aida non mi piace più... è mooooolto più bello ed elegante un ricamo fatto su lino, ma per non buttare nulla continuerò e se a ricamo ultimato non mi soddisfa? che farò????? Si accettano consigli... ecco lo schema


5 commenti:

Silvia D ha detto...

Grazie ancora, e volevo chiederti, il sole dietro il gatto e il gatto sono stoffe adesive???se si dove le hai prese??? cmq bellissimo e buonissimo tutto.
grazie
silvia

Unknown ha detto...

anche qui è una giornata uggiosa!!!!un bacio

Francip ha detto...

anche da me, un tempaccio...che tristezza!
quel gattone è troppo carino e simpatico, vedi, tu dici di no, ma secondo me sei brava anche a dipingere! e lo schema dell'adobbo è troppo carino, anche su aida, secondo me...
Un abbraccione,
francy

Stefy ha detto...

ciao mida!
Bellissimo cio' che hai spedito!!
Mi piace l'aida che brilla...non l'avevo mai vista!
Concordo con il discorso del lino...da quando l'ho provato l'aida non mi piace piu'..ma anch'io devo finire quella che ho..percio'!!
Comunque su questo bel ricamo l'aida che luccica fa un figurone ;)
un abbraccio
stefy

Anonimo ha detto...

ciao Milena,
fai sempre delle cose troppo belle, il gatto è spettacolare e se proprio non sai cosa fare di quel ricamo (che io trovo bellizzimo)io mi sacrifico sai :-)
bacio
aldina