giovedì 9 ottobre 2008

Caspitaaaaaaaaa

ho notato in questo momento che ho raggiunto quota 56oo. Hanno avuto il coraggio di visitare il mio blog ben 56oo coraggiose creative. Incredibbbbile





Il 56 è un numero che si ripete nella mia data di nascita... sorpresa??? sì sì.. dai dai, la prima che lascia un commento sarà ringraziata con una mia creazione!

P.S. - Ringrazio Nefertari per il suo commento... complimenti sei stata la prima, riceverai una mia creazione a breve.

2 commenti me li ha lasciati Sissy e come posso deludere una giovanissima principessa? un pensiero lo invierò anche a te.

7 commenti:

Nefertari ha detto...

Bene, sono contenta di essere arrivata prima!
Complimenti per le visite così numerose e per i tuoi lavori sempre così carini,
Mariagrazia

Sissy* ha detto...

Tanti complimenti, io sono una di quelle che passa spesso a trovarti! Un abbraccio!! Sissy*

Sissy* ha detto...

Tanti complimenti!! Io sono una di quelle 5600!! E forse anche la prima! Un abbraccio Sissy*

Francip ha detto...

non sono la prima ma ti faccio tanti complimenti, anche io nel mio piccolo ho contribuito...faccio spesso e volentieri una capatina sul tuo blog, e lo so che tu fai altrettanto...con mio grande piacere!
un bacio,
Francy

Maria Rosaria ha detto...

complimenti per le 5600 visite!!!
ancora non ho potuto andare alla posta acc.... ma domattina dopo aver accompagnato Azzurra caschi il mondo andrò!
bacioni Sasa.

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiii........
specialmente al patrono..
delle raccomandate...
senza di lui che faresti???
un bacione melania...

Unknown ha detto...

OH brava...e grazie per essere passata dal mio blog ....e grazie anche per i consigli ...io di solito spruzzo l'eucasol o l'orio 31...li conosci...il principio è il medesimo...aiutano di certo.grazie bettta