sabato 4 ottobre 2008

Auguriiiiiiiiiiiiiiii

Auguri a Marzia amica speciale, affettuosa, generosa, gentile.... felice compleannoooooooooooooo.


Auguri alle mie Francesca preferite... ai miei tempi si faceva festa, oggi niente scuola!

Sono contenta che 3 delle mie raccomandate sono arrivate a destinazione e così pure le due buste con posta prioritaria. Quando tutte loro avranno postato la foto sul blog, vi mostrerò cosa ho inviato.

Lunedì ci saranno altre spedizioni... vi elencherò quali! Curioseeeeeeeeee?







Finalmente posto il premio che Luijo ha assegnato alle iscritte al Club Mon petite atelier ringrazio anche se il premio è meritatissimo da lei per le creazioni che mette a nostra disposizione e per il divertimento che mi procura. Grazie sei unica!


Vi avviso che mi sono iscritta allo Swap che sa di.....casa organizzato dalla magica Marypoppins, come potevo farmi scappare uno scambio così pieno di dolce atmosfera???



4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Per quanto mi riguarda sono curiosa come una scimmia...(non quelle delle poste però!!!!)
baci
maria rosa

Francip ha detto...

ciao e grazie degli auguri di buon onomastico! sei tanto cara! è vero che prima S.Francesco si festeggiava maggiormente, a casa mia è uno dei pochi onomastici che si ricordano e ho anche ricevuto un regalino (da mia mamma), per gli altri "santi" è la mia nonna che fino a poco tempo fa li ricordava tutti, meglio del calendario, ora un pò meno, ha 92 anni e perde qualche colpo,poverina
Spero risolverai i vari fastidi con la posta, e vedo che sei in periodo di spedizioni...che brava!
un abbraccio,
Francy

Anonimo ha detto...

Ciao carissima,
innanzitutto grazie per essere passata a trovarmi sul blog e per i messaggi che mi hai lasciato, sei sempre un tesoro!!!

Ti ho mandato una mail, spero tu l'abbia ricevuta, ho ricevuto il tuo bellissimo "SWAP polloso" ed ho già anticipato qualcosina sul mio blog ^___^
GRAZIEEE mi piace davvero tanto!!!

Un bacione e spero... a prestissimoooo
Giusy

Anonimo ha detto...

Ciao Milena, come promesso (nel commento che ho appena scritto nel blog di DolphinA) sono venuta a farti visita. Delizioso il tuo blog ^__^ Ti ringrazio per le belle parole che hai avuto per me, sei stata tanto carina. Ti aspetto ancora da me tutte le volte che vorrai. Io tornerò a trovarti di sicuro. Buona giornata! Grazia