lunedì 29 settembre 2008

Olimpionica impresa




la carissima Maria Rosa e anche Sara mi hanno assegnato il premio Pekin ed io diligentemente ho seguito passo passo le istruzioni... per me una olimpionica impresa: su un sito traduci il nome; sull'altro incollalo, scegli l'immagine e salvala... per me è stata un'olimpionica impresa!


Ecco le regole: 1. tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres 2. copiare il nome tradotto (Oltre agli ideogrammi grandi, che non si incollano, vedrete dei cubetti piccolini, perché non abbiamo i caratteri cinesi istallati, copiate quelli!) e incollarlo nello spazio della pagina: http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html (passaggio essenziale) 3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto. 4. Salviano l'immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: "Olimpiadi","olimpico", "Pechino" 5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi . I cinque anelli + 5 anelli da me scelti:


Rosanna - Devo farmi perdonare un'equivoco che ho causato
Francy - che non mi dimentica
Luijo - grazie, sei stata il mio collegamento in questi giorni
Sasa - che per colpa del mio postino è stata parecchio in ansia
Marypoppins - che ha una stupenda soffitta e un gusto squisito che le invidio


Tha67 - che possiede un giardino incantato che incanta
Guja - nuovo blog dove vado a curiosare che insegna piccole regole sempre utili
Francesca - che è ancora pazientemente in attesa della mia ricarica, arrivoooooooooo
Bettin - sarà più curiosa di vedere tradotto il nome della sua piccola più che il suo
Sachertorte - per la sua amicizia speciale


Ora ringrazio tutte le blogghine che mi hanno lasciato commenti in questi giorni di defaiance, quando ho ripreso visione del mio blog ho raccolto il vostro abbraccio affettuoso e mi avete commossa, è bello far parte di questo nutrito gruppo di donne che nonostante gli impegni quotidiani ha avuto un pensiero per me.

10 commenti:

Unknown ha detto...

grazie sei sempre magnifica!!!tvb

sara ha detto...

anche per me è stata una strada olimpionica quella per arrivare al momento di postarlo e poi anche nella scelta delle blogghine...che fatica afrei voluto aSSEgnarlo a più persone ma non si è potuto e quindi che fatica...
Baci sara

Francip ha detto...

che bello, grazie per questo premio! fanno sempre tanto piacere!
un bacio e a presto!
Francy

Roberta ha detto...

Grazie carissima, lo apprezzo e ti ringrazio per le belle parole che lasci nei miei blog!
Baci
Tha

Cristina ha detto...

:)Grazie Milena!!!è proprio un bel premio e che bella motivazione!
Baci.
A presto.
Cristina

Irene ha detto...

ben tornata
ciao
Irene

Rosanna ha detto...

Grazie :-) è davvero una simpatica idea. Andrò a provare subito.
Un saluto per una dolce notte,
Ros

tania ha detto...

Grazieeeeeeeeeeee!! è un onore!!
un abbraccio mary

Anonimo ha detto...

Mi è sono sempre piaciuti questi ideogrammi.. così ho voluto provare anche io!!! Forte, grazie!!!

Sachertorte ha detto...

Mileninaaaaa! Grazie...non ho ancora avuto tempo di postare il premio...entro il fine settimana...assolvo al dovere...promesso!!!! Un super bacione...e non arrabbiarti...tutto il mondo è paese!!!! Ciaoooooo, Nadia