domenica 31 agosto 2008

Swap Rosso e....


Il rosso è il colore sia dell'amore romantico
Nel simbolismo cinese, il rosso è il colore della buona sorte ed è utilizzato per decorazione e addobbi nuziali.
L'inchiostro rosso indica un debito, come pure l'espressione "essere in rosso"
Il fiocco rosso simboleggia la lotta contro l'aids e contro la droga.
Una laurea è festeggiata coi confetti rossi.

E allora ho deciso di lanciare anch'io uno scambio, poco impegnativo e veloce.........consiste nel mandare alla propria abbinata 7 cose rosse...(copiato spudoratamente dallo swap in rosa, ma è stato carino, veloce e mi ha permesso di conoscere 2 nuove ragazze)............vi piace? ci state? Termine dell'iscrizione sabato sera 6 settembre, poi vi invio la compagna e si può spedire subito, in modo che per l'11 settembre ognuna ha già la sua busta e le sue nuove amiche?..........................Vi aspetto...................



Ho quasi tutto in casa... perchè perderlo? Inoltre è il primo Swap che organizza Betta e le amiche devo farsi avanti e allora eccomi... mi sono iscritta, ora attendo la mia abbinata e poi un'altra bustona gialla partirà.









A differenza del blog "la petite maison de tilda" LO SCAMBIO CHE FACCIAMO QUI HA UN TEMA E UN INVIO LIBERO, NEL MESE DI SETTEMBRE ABBIAMO: LA LAVANDA....PER CUI CHI ADERISCE ALLO SCAMBIO CON DEL MATERIALE CREATIVO SI BASI SUI COLORI E I PROFUMI DELLA LAVANDA E LA VOSRA FANTASIA VI SUGGERIRà COSE SICURAMENTE CARINE!!!ALLORA RIPETO:SCAMBIO MATERIALE CON TEMA : LAVANDA, MI RACCOMANDO INVIATE IL GIUSTO, PERCHE' NON SI FACCIANO DIFFERENZE CON CHI NON PUO' PERMETTERSI DI PIU' (es: 2 nastrini viola, qualche bottone lillà...un profumabiancheria alla lavanda )


Anche a questo mi sono iscritta, ma non preoccupatevi son cosciente e responsabile..... ce la faccio, davvero!



1 commento:

Unknown ha detto...

E vorrei vedere ...io organizzo ma tengo conto degli impegni di noi donne!!!!