martedì 5 agosto 2008

Spedizioni Varie

giovedì parto per la montagna e tornerò per il 25.8 se il tempo tiene al bello, altrimenti scappo a casa......
Prima di partire voglio avvisare che :

- spedisco alla Miss creativa agosto 2008

- spedisco il mio change Tilda

- spedisco il PAT (puzzle all together) spero di aver fatto cosa giusta.

- spedisco alle partecipanti al mio PIF 1 è un piccolo manufatto che a me è piaciuto molto confezionare... spero vi piaccia!

- spedisco alle partecipanti al PIF 2 - idem come sopra. Prego Francesca (Francip) e Melania che sono in elenco anche qui di pazientare, devo ispirarmi......
Ora finisco le buste e domani corro in posta, buonanotte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquilla milena, ispirati
con calma io asptteròòòòò...
tutte voi ....
buone vacanze.....
melania..

Francip ha detto...

idem come sopra, figurati! pazienta, ispirati, riposati, insomma...goditi queste vacanze! Grazie di tutto, e a presto!!!
Francy

Anonimo ha detto...

mà le tue ispirazioni...
durano cosi poco??????
perchè il tuo pif....
è arrivatooooooo....stamani...
la cosa che mi ha fatto piacere
è un angelo...
perchè gli angeli sono
i miei preferiti.....
tante grazie milena
baci melania....