domenica 31 agosto 2008

Finalmenteeeeeee ce l'ho fatta

ho terminato i due manufatti che mancavano per ultimare il mio Pif 2. Sono due piccoli manufatti che io trovo utili e graziosi.
Melania occhio al postino, a Francip spedisco fra qualche giorno perchè con la famiglia è a Eurodisney.

Ho anche preparato 3 muffyn, 2 grandi ed uno piccolo. Sono soddisfatta devo solo trovare la "ciliegina" e poi il migliore dei due grandi lo spedirò alla mia abbinata.
Inoltre ho fatto anche 2 lumachine Tilda, penso di regalarle a natale... non sò ancora a chi, ma intanto sono pronte.

Domani vado in posta, non posso mandare il santo tocca proprio a me, devo farmi stampare i movimenti della Postepay. Uffiiiii non amo gli uffici pubblici, quando lavoravo ci ho perso un sacco di tempo..... e detesto perder tempo, quando a casa potrei essere produttiva!

Ho curiosato sui vostri Blog ed ora pienamente in pace con me stessa per aver adempiuto a tutti i miei doveri....... vado a nanna.

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Accidenti, ma casa tua è un laboratorio?
Quanti lavori!!! Bravissima!!!
La tildite è contagiosa quanto la swappite, vero?
Si creano cose veramente tenere e fantastiche!
Aspetto di vedere il post con i piff!!!
Bacioni, ciao
maria rosa

Unknown ha detto...

Ciao e grazie mille per essere passata dalle "mie parti" e grazie per il commento così entusiasta! Che bello il tuo profilo; mi piace moltissimo quanto hai scritto! Bello sentire tanta positività; ce n'è tanto bisogno! Tornerò con tranquillità a gustarmi i tuoi racconti e le tue creazioni! Sei sempre la benvenuta da me!!! Un abbraccio, Fata Bislacca