venerdì 1 agosto 2008

Buongiorno

qui fa già molto caldo, c'è un'afa incredibile, ho già acceso il condizionamento....

Ieri sera è stata una semplice cena sushi (fantastico) fra noi due, io e il mio doppio, non si può dire la mia metà... ma che importa? per me è sempre l'unico!
Il mio brontolo, è amico e complice, e cerca sempre di accontentarmi al meglio, a volte lo centrifugherei, ma spesso è mooooolto carino.

Mi avete lasciato dei commenti carinissimi ed avendo 365 gg di tempo (tranquilleeeee non ci impiegherò tanto) ho deciso che invierò un mio manufatto a chi ha lasciato un messaggio fino alle 9 di questa mattina. Per cui siete 8 + 1, perchè Valeria mi ha chiesto di partecipare al mio Pif tramite mail già da ieri.
Tutto ciò in via eccezionale perchè era giorno di festa.
Buona giornata

PS. Chi non è iscritta al mio Swap, può gentilmente inviarmi una mail con il suo indirizzo per la spedizione del manufatto, Grazie! Baci

2 commenti:

Francip ha detto...

ciao! mi fa piacere che la tua serata sia andata bene!
pensa che io non ho mai assaggiato il sushi...bisogna che provi prima o poi!
ora vado la mia piccola peste mi reclama... ah, grazie di cuore per tutto!!!
Francy

Francip ha detto...

P.s. da me...altro premio per te!passa a ritirarlo! che pioggia di premi!!