martedì 22 luglio 2008

Tristezza... vai via

è stata spazzata in un battibaleno!

Mi è stato assegnato un premio




me lo ha donato Nadia

Il “Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.

Regolamento:

1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";
3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.



Grazie Nadia è un onore riceve questo premio, anche se in questo periodo non sono propriamente brillante, ma vedo di prendere al più presto un bel panno di lana e lucidarmi per benino

Io vi farò sapere a chi passo il premio nei prossimi giorni.

---***---***---°°°---***---***---
Eeeeeeeeeeee poi con quanto ho ricevuto ora come potrei essere triste?????

La mia abbinata Christiane, mi ha riempito di meraviglie: oltre al cuore che posso solo definire stupendo, un acchiappasogni dal suono melodioso, dei porta fili decupati, un puntaspilli a girasole magistralmente eseguito, degli splendidi bottoni, le passamanerie, un burrocacao (come fa a sapere che ne uso in quantità, appena c'è un poco più di aria mi si seccano subito le labbra ed io comincio a mangiarmele) e per finire dei biscottini golosissimi. Tengo inoltre a precisare che l'affrancatura è splendida ci sono francobolli uno più bello dell'altro, persino con i fari! Aahhh la Francia....

E' un regalo fantastico io mi sono innamorata di questo particolare:

non è splendida questa farfallina e la passamaneria che simula il suo volo? Magnifica!

Merci Christiane, un groses Bises da l'Italie.

Grazie anche a Stefania che ha organizzato questo scambio

5 commenti:

giuliana ha detto...

Milena grazie per la tua visita per gli apprezzamenti che mi fai...posso farti i complimenti anch'io per il magnifico cuore che hai ricevuto?
un bravo! a Christiane che l'ha realizzato!!!

Unknown ha detto...

DAI TIRATI SU VOGLIAMO VEDERTI E SENTIRTI CONTENTA!!!!!!

Valeriacrea ha detto...

Tutto carinissimo!! Speriamo che qualche fanciulla d'Oltralpe voglia unirsi anche al mio Swap, per dare un tocco di charme francese!
Un bacio,
Valeria

Sabry ha detto...

Ehi ehi... non ti voglio sentir parlare di tristezza capito??? Te lo dice una che cade in depressione con un batter di ciglia!! Dai su, ti aspettano le ferie.. e poi se i lavori ritarderanno un pò... pazienza!!! Creare dev'essere una gioia, se diventa un lavoro, perde la magia e allora... meglio lasciar perdere!!! Un abbraccio forte forte di quelli da togliere il fiato!! Sabry

Marzia Melloni ha detto...

baci baci baci baci :O))))
Marzia