mercoledì 23 luglio 2008

Ho un pugno nello stomaco...

odio dire di no, se non per motivi educativi!
Oggi, purtroppo, mi sono imposta di non accettare altre iscrizioni al mio swap, perarltro già chiuso, ma mi è spiaciuto un sacco e oltre.


Vi prego non mettetemi in questa condizione... spero che la ragazza ha cui ho inviato il mio rifiuto mi capisca e non resti troppo delusa. Scusami! E' il mio primo swap e neppure sò se riuscirò a gestirlo.

Scappo, devo svegliare il piccolo per dargli la merenda e riconsegnarlo alla mamma, oggi è stato piuttosto vivacetto, ora è padrone di casa! Amo molto i bambini, mi piace coccolare i teneri fagottini che sono, ma sono anche severa... meglio un pianto loro che uno mio!

Alle 19 sarò in piscina per l'ultimo giorno di corso e poi pizzata... a domani.





3 commenti:

filippa ha detto...

un bacione milenaaa sono certa che la ragazza in questione capirà perfettamente

Unknown ha detto...

Come dice Filippa credo che la ragazza capira' il perche' del tuo no;-)
e cmq ...taratata''!!!
mi e' appena arrivata la tua busta.
Bellissimi i fiorelloni!
grazie!
e grazie anche per tutte le altre cosette rosa ( il mio colore preferito) che hai aggiunto!
baci!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono anna non ti preoccupare ho capito ti ho inviato la richiesta solo xkè un'amica mi aveva consigliato ed lei aveva mandato la richiesta il gg prima ma sarà x il prossimo....vedrai sarò la prima un bacione...