sabato 5 luglio 2008

Da dove comincio???

sono veramente in difetto con il mio blog ultimamente... il caldo ed il piccolo mi esauriscono.

Le amiche di swap che hanno ricevuto i miei lavori sono state mooooolto carine nel pubblicare i miei lavori che dicono di aver apprezzato, io cerco di fare del mio meglio realizzando piccoli lavori che non saranno perfetti ma eseguiti con tantissimo cuore.


Ecco quello che ho spedito:








Questo è ciò che ho realizzato per Cristiana per lo Swap Bolle di sapone organizzato da Marypoppins





Questo è il particolare dell'appliqué.

°°°°°°°°°° --- °°°°°°°°°°


Questo è un grembiulino a cui ho applicato la tasca, è per MariaRita per lo Swap Profumo d'estate organizzato da Francesca



°°°°°°°°°° --- °°°°°°°°°



Questo è quello che ho inviato a Bruna per lo scambio Monocromatico organizzato da Irma


°°°°°°°°°°---°°°°°°°°°°



E questo è il cuore che ho inviato a Christiane per lo scambio cuori Tilda organizzato da Stefania.



Domani o dopo posterò lo Swap Rosso fragola che ho spedito e che ho ricevuto, portate pazienza ora sono quasi in pari per cui vado a nanna, e ne ho proprio bisogno!





1 commento:

verderame ha detto...

fai dei lavori bellissimi e molto delicati e con un cucciolo tra le braccia sei bravissima a farcela, ciao Marina