domenica 13 luglio 2008

Che bella serata

ho passato ieri, mi sono incontrata con Annamaria, ci siamo conosciute tramite un forum ed è nata una bella amicizia, da tempo ci incontriamo per acquisti crocettosi e non e per scambiarci chiacchere e confidenze.
Lei voleva da tempo farmi incontrare una sua amica, che come noi ama il punto croce e ieri era la gran serata.

L'incontro è avvenuto in una pizzeria che si trova a Città Studi, dove tra l'altro abbiamo mangiato molto bene, soddisfatti anche i nostri mariti. Roberta è una giovane donna molto simpatica che spero di rivedere ancora. E' bello trovarsi e chiaccherare tranquillamente delle nostre esperienze virtuali e non di questo hobby, che ci rilassa e ci impegna allo stesso tempo.
Roberta, tu e tuo marito siete delle belle persone e vi auguro di cuore che i vostri desideri si realizzino a breve. In bocca al lupo!

Mentre eravamo a cena un violento temporale ha colpito la zona, grandinava che era una meraviglia. La strada alla fine era bianca, coperta di chicchi alcuni grossi come nocciole, ma a noi ce ne faceva un baffo.... ci stavamo divertendo! A presto carissime.




Ops dimenticavo di dire che Annamaria, sempre generosa, mi ha portato un regalino per il mio passato compleanno, troppo cara, guardate guardate




Contiene uno Stitchery, sà che ci sto provando, e da amica attenta ha pensato bene di regalarmene uno d'autore con tanto di bottoncini stupendi. Cercherò di farlo al più presto e cercherò di farlo al meglio per renderle merito. Grazie ti voglio bene, tanto

1 commento:

hannabis ha detto...

Grazie, Milena, per la bellissima serata passata. Ci tenevo cosi' tanto che incontrassi Roberta, sapevo che ci saremmo trovate bene, insieme! la tua cronaca e' perfetta... aggiungo che, purtroppo, la mia macchina e' uscita un po' malconcia dalla gragnuolata che ha ricevuto! e vai!
al nostro prossimo incontro a settembre.
Annamaria