domenica 15 giugno 2008

Sono rientrataaaaaaaaa

finalmente sono a casa, ma che brutto qui.... sembra inverno.
Avevamo paura per il tempo infame quando siamo partiti, ma là è un'altra vitaaaaaaaaa.
Voglio stabilirmi là, lascio tutto e me ne vado! ma devo aspettare un pò... prima devo avere i soldi poi deve arrivare l'ADSL, non è ancora arrivata... e come farei senza di voi????
Va bè, per ora rinuncio... aspettiamo tempi migliori.
Comunque mi sono riposata, ho letto molto, ho mangiato di più e il solo ci è stato amico, ha piovuto solo mercoledì notte ed il giovedì mattina era nuvolo, siamo andati a far spese ed il pomeriggio siamo tornati a crogiolarci al sole caldo... l'acqua no... era gelida, niente bagno per me.
Grazie per i vostri commenti, mi ha veramente fatto piacere tornare e trovarvi qui... siete incredibili e fantastiche.
Non posto foto perchè quando uscivo dimenticavo sempre la macchina fotografica e non mi piace essere soggetto delle foto, non sono fotogenica e spesso mi faccio pena.
La mia amica Pina ha ritirato il pacchetto dello scambio monocromatico, domani cercherò di trovare un attimo per farvi vedere quanto è bello e originale. Grazie Emanuela mi piace moltissimo, anche la saponetta è azzeccatissima.
Buona notte a voi... io vado a curiosare sui vostri blog. Un abbraccio immenso

2 commenti:

filippa ha detto...

heyy carissimaa bentornataaaa
sono felice che tu ti sia divertitaaa

manu ha detto...

Bentornata Mile! sono felice intanto perche' la tua vacanza è riuscita BENE e sono felice che ti sia piaciuto il mio lavoro. E' stato fatto con piacere, sappi che niente di quello che faccio è fatto a caso o con scarsa "partecipazione", ogniprogetto mi freme tra le dita finche' non l'ho finito e ogni volta ci lascio il cuore! ti giuro che ogni volta che spedisco qualcosa mi viene forte la tentazione di tenerlo per me, perche' ogni volta ci metto passione!
Stavolta poi la mia sorpresa nel vedere che eri tu la mia abbinata ,(visto che x caso ci eravamo già conosciute!) è stata ancora piu' grande e piacevole!
Un abbraccio!