venerdì 23 maggio 2008

Verso mezzogiorno

suona il campanello di casa, sto servendo il pranzo al piccolo Michele, vado ad aprire e la mia amica Pina mi consegna una bustona gialla bella cicciottella, sa dei miei Swap o acquisti, e spesso ritira lei le mie raccomandate. La mi postina usa il buon senso, mi ha chiesto se quando non c'ero poteva lasciare alla mia amica le raccomandate ed io le ho assicurato che mi andava benissimo.

Dato che Pina è ha conoscenza di questi miei vizi, ho aperto davanti a lei la bustona... siamo rimaste tutte due basite. Quante cose e tutte belleeeeee....
è arrivato il mio scambio Profumo d'estate

Francesca, ma come sai che mi piace la lavanda e il sandalo è il mio profumo preferito? Che i fari sono una mia passione e vorrei avere la casa al mare per metterne ovunque? Sapete dice che la sua esperiensa creativa è solo agli inizi, ragazze attente: chissà cosa farà da grande! Tutto splendido, come tu sei. Ti abbraccio forte forte.

La seconda settimana di giugno sarò all'Elba, mio angolino tranquillo preferito, ci vado ogni anno da quando Daria aveva iniziato l'università... (ora ci segue anche lei) è lì che mi ricarico e mi rimpinzo. Ora ho un degno album per riporre le foto più belle di Capoliveri il luogo dove vorrei trascorrere alcuni mesi all'anno. Se i desideri prima o poi si avverano... io insisto a desiderare!

Francesca ti auguro tante cose belle, quante tu ne sai e saprai creare. GRAZIE.

Domani spedisco mio marito... nooooooo che avete capito non spedisco lui, lo spedisco in posta a spedire il mio Swap Profumo d'estate. Abbinata mia tieni d'occhio il postino.

Ora vado a telefonare e ritelefonare all'accettazione devo fissare la TAC per mia mamma con non va molto bene... è vero che le ho fatto solo 3 punture, ma la sua dottoressa sperava che facessero qualche cosa di più. I dolori non demordono. Forza mamma!

7 commenti:

filippa ha detto...

ma quaten cose bellissime che hai ricevuto , certo che gli swap sono davvero sypendii ...cmq in bocca al lupo per la tua mamma ...ciao un bacione milena

Sachertorte ha detto...

Ciao Milenina!
In primis: tanti, tanti, tanti cari auguri alla tua mamma! Dai pensiamo tutti positivo e vedrai che il dolore passa.
La seconda cosa riguarda lo scambio: bellissimi i doni che hai ricevuto! complimenti alla tua abbinata per il gusto e la generosità!

Anonimo ha detto...

Quante bei regali e belle tue produzioni. E' sempre piacevole passare per il tuo sito e vedere tanta creatività.
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia alla tua mamma.

mida.f3 ha detto...

Grazie per mia mamma, le ho accennato dei vostri pensieri e mi ha detto "ma che brave ragazze che hai conosciuto, c'è ancora in giro gente a modo" io per lei sono una ragazza non troppo educata...figuratevi per questo crede che siano tutte monelle come me.
Nadia grazie per il Milenina, è azzeccato per l'altezza, ma solo quella!
In quanto allo scambio mi ha piacevolmente sorpreso, veramente bello ed ha dei colori estivi vivi (non saprei come descriverli altrimenti) e veramente esagerata.
Aspetto tue mail

Anonimo ha detto...

Ciao Milena! sono davvero felice che ti sia arrivato il mio swap e di aver "azzeccato" i tuoi gusti!
è stato un piacere creare per te...
sai che il tuo post sul mio swap mi ha fatto commuovere??? nessuno aveva mai usato tante belle parole per me! Sei una persona molto dolce davvero!
Accipicchia mi spiace proprio per tua mamma.. speriamo si rimetta presto!!
un bacio grande grandissimo!!
Francy

Stefy ha detto...

..ciao cara...certo che hai tempo per lo swap..mi farebbe piacere visto che ci siamo appena "conosciute"...complimenti per i tuoi lavori e un abbraccio speciale alla tua mamma :)
stefy

Sachertorte ha detto...

Passa da me, gioia cara, e ritira il tuo premio!