giovedì 22 maggio 2008

Sono contentissima

ma quanto siete carine con me, che meravigliose ragazze ho conosciuto!

Speravo nelle vostre adesioni, ma non ci posso credere che siamo già 11.
Mi avete spiazzato, devo dire che ultimamente ricamo e curioso qua e là solo per gli Swap, già gli Swap stimolano il mio estro creativo e mi state regalando idee e tecniche che neppure sapevo esistessero... non si smette mai di imparare e quando giro per i vostri blog e vedo lavori fantastici che fate (alcuni a me preclusi tipo il country painting, di cui mi sono innamorata) mi meravigliate davvero, dovrò acquistare una bavagliona perchè resto lì a sbavare per parecchio, siete bravissime ed ora grazie a Francesca sto cercando di capire questa nuova tecnica " lo Stitchery".

Chi vuole erudirmi un poco di più? vorrei partecipare al suo swap, ma non vorrei spedire una schifezza alla mia abbinata... posso chiedervi due o tre cosette?

- Che tela è meglio usare? cotone, lino o...

- Che colore di fondo? bianco, ecru o...

- Per tingere la stoffa nel té: che tipo di stoffa? che tè va bene? per quanto tempo? prima o dopo aver ricamato?

- Prima si ricama e poi si dipinge?

- Colori per stoffa ok, ma per fissarli alla stoffa? cioè se faccio un lenzuolino deve reggere più lavaggi, come si fa?


Al momento non saprei che altro chiedervi, dite voi, più notizie mi date meglio è, attenzioneeeee....... potrebbe essere una di voi a ricevere il mio lavoro (sempre che mi senta sicura di non dispiacere ad alcuna).

Per ora grazie di tutto cuore, sogni d'oro a tutte.


Nessun commento: