lunedì 12 maggio 2008

Ho vinto....



Sul forum http://vitadastrega.forumcommunity.net/ ho partecipato al concorso Arte postale con la busta che vedete sopra...... ed ho vinto.
Ne sono felice perchè questo lavoro ha avuto la piena approvazione di Daria (mia supercritica osservatrice) e poi perchè il soggetto Winnie Pooh piace molto sia a lei che a me!
Grazie a chi mi ha votato ed a Gloria che ha indicato il soggetto da lei preferito e mi ha consentito di ricamare l'orsetto un pò "fatto" come dice Tita il compagno di Daria.
Se si ricama qualche cosa che piace tutto diventa più facile.....
Trova il tempo di essere amico:
è la strada della felicità.
~
Madre Teresa di Calcutta

2 commenti:

chiara ha detto...

ma brava! belle soddisfazioni..senti, per colorare lo stitchery è davvero semplice..colori per stoffa, pennello tipo stencil intinto pochissimo e ben scaricato sullo scottex..poi passato con movimenti leggeri e circolari..se è ben scarico è impossibile fare macchie. Prova su uno scarto! comunque se hai ancora dubbi su country stitchery, il secondo blog di Paoletta, trovi le sue spiegazioni. baciotto

filippa ha detto...

shakira
ma bravisismaa che bello sono felcie che hai vinto tu , la busta è davvero molto bellaa complimentiii milenaa un abcioneee