martedì 22 aprile 2008

Il freddo e l'umido persiste

sono stanca, stanca, stanca, la cervicale va a mille.
A volte mi sembra di essere ubriaca, quando alzo lo sgurado, quando mi chino e mi rialzo!Ma arriverà sto benedetto bel tempo?

Al 4 maggio devo andare ad una cresima, i padroni di casa avendo una splendido spazio all'aperto organizzano lì il pranzo, io ho acquistato un bel completino in seta!
Penso di portarmi una copertina!

Vi mostro il mio compagno di letto... noooooooooo! che pensate, non si tratta di mio marito! E' il cuscino di cereali: stoffa al 100% di cotone riempita di cereali e alcune spezie, lo si scalda nel microonde eeeeeeeeee buon profumo e dolce tepore....


Caldo è un sollievo per dolori reumatici e cervicali. Freddo (lo si pone in freezer per 1 o 2 ore) aiuta ad attenuare dolori da traumi, emicranie, distorsioni ecc.

Quest'anno la sua compagnia la sto sfruttando al massimo, con questo tempo!

Qui il cielo è grigio, ma non piove... spriamo bene. Buona giornata

1 commento:

Sachertorte ha detto...

Invenzione strepitosa!!! Ma sono cereali misti? E che tipo di spezie...se non è una roba segreta, puoi darci qualche ragguaglio in +? Complimenti anche per l'originalità dell'argomento...Bacioni, Nadia